L'ex Udinese Galparoli: "Sabato gara proibitiva, ma nel calcio può succedere di tutto. Il campionato può perderlo solo la Juve"

13.10.2016 23:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
L'ex Udinese Galparoli: "Sabato gara proibitiva, ma nel calcio può succedere di tutto. Il campionato può perderlo solo la Juve"
TuttoJuve.com

L'ex bandiera dell'Udinese, Dino Galparoli, ha detto la sua sulla sfida di sabato sera ai microfoni di TMW: "Le possibilità di tornare a casa con un risultato positivo ci sono. E' chiaro - spiega a Tuttomercatoweb.com - che sulla carta la sfida con la Juve pare proibitiva ma il calcio ci dice che in questo campionato ci possiamo aspettare di tutto. Dipenderà dalla Juve e da come si avvicinerà a questa partita a livello mentale. Del resto il campionato può perderlo solo la Juve".

Come deve provarci l'Udinese?
"In teoria l'Udinese non può creare problemi alla Juve. Ma le motivazioni e l'orgoglio possono far tirare fuori una prestazione al di sopra delle aspettative".

Lei se fosse in Delneri come giocherebbe la partita?
"Se pensi di difenderti e basta, rischi di subìre. Devi giocartela con i tuoi mezzi. Pensare di far la partita contro la Juve è un po' dura, però occorre approfittare di quei rari spazi che verranno concessi. L'importante è andare a Torino sereni, provando a sfruttare ogni minima occasione".