L'appello della Juventus: "Tutti al Moccagatta con l'Under 23"

13.05.2022 19:20 di Benedetta Demichelis   vedi letture
L'appello della Juventus: "Tutti al Moccagatta con l'Under 23"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha chiamato a raccolta il popolo bianconero per supportare l'Under 23 nei playoff per andare in Serie B: "Il sogno dell’Under 23 continua: dopo aver battuto il Renate, ieri, adesso i bianconeri sono ai quarti dei Playoff Nazionali per la promozione in Serie B.

Li aspetta una doppia gara difficile ed entusiasmante contro il Padova: l’andata, in casa, ad Alessandria, martedì 17 maggio alle 21.

I nostri ragazzi, ora più che mai, hanno bisogno del sostegno dei tifosi: dalle 16 di venerdì 13 maggio iniziano le vendite dei biglietti per la partita, che avranno questi prezzi: 10€ intero, 5€ per Under20, Over 60 e Donne. Vendite aperte anche per il settore ospiti dello stadio, per il quale non sono richieste particolari limitazioni di residenza o possesso di tessere di fidelizzazione. Inoltre, il settore distinti sarà colorato dall’entusiasmo dei ragazzi del settore giovanile maschile e femminile e delle Academy bianconere.

I biglietti, dalle 16 in poi, sono a disposizione sul servizio di Ticketing ufficiale della Juventus, a questo link", si legge su Juventus.com.