Koopmeiners. a Dazn: "Possiamo fare meglio di Bodo. Spirito positivo. Spalletti? Tatticamente è troppo forte. Passare a centrocampo? Adesso devo giocare in questo ruolo"

Koopmeiners. a Dazn: "Possiamo fare meglio di Bodo. Spirito positivo. Spalletti? Tatticamente è troppo forte. Passare a centrocampo? Adesso devo giocare in questo ruolo"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:16Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Teun Koopmeiners è stato intervistato da Dazn a ridosso del fischio d'inizio di Juventus-Cagliari. Le sue parole:

Venite da una bella vittoria in Norvegia, quanta carica vi dà oggi per fare una bella partita?
"Abbiamo speso troppa energia questa settimana, abbiamo visto anche il video, possiamo fare ancora meglio di Bodo. Abbiamo uno spirito posiitivo nel gruppo, tecnicamente siamo un gruppo forte, confido inuna vittoria oggi".

Quanto senti la fiducia dell'allenatore?
"Lui tatticamente è troppo forte, anche il rapporto con la squadra è positivo, si è vista anche questa energia in campo, sicuro ci sono tante cose che possiamo fare anche meglio, noi come giocatori. Ma come ho detto, c'è uno spirito positivo e andiamo per la vittoria anche oggi".

Ti vedremo tra un po' anche un pochino più avanzato?
"In questo ruolo... adesso devo giocare qui, ho parlato con il mister, lui mi conosce da tanti anni, quando in Olando ho giocato in questo ruolo. Penso che abbia visto nelle ultime partite che posso aiutare la squadra da dietro, per i passaggi per spingere la squadra in avanti. Mi sento bene adesso".

Lo percepisce anche il pubblico che stai bene.
"Grazie a loro, abbiamo dei tifosi grandissimi, è una bella società, un bel club, bei tifosi, per questo modo di giocare sono molto contento".