Juventus.com - Tanti candidati al Gran Galà dei migliori giocatori

14.11.2017 19:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: juventus.com
Juventus.com - Tanti candidati al Gran Galà dei migliori giocatori
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

C'è tanta Juventus, compresa la Juventus Women, nella lista dei candidati per un riconoscimento al 7° "Gran Galà del Calcio AIC", l'evento che si svolgerà il prossimo 27 novembre a Milano, nel corso del quale sarà svelato l'undici ideale del nostro campionato di Serie A.

Tra i candidati ad un posto nella formazione dei migliori giocatori della passata stagione, i bianconeri Gigi Buffon; Andrea Barzagli; Giorgio Chiellini; Alex Sandro; Miralem Pjanic; Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín, che concorreranno anche al titolo di miglior giocatore in assoluto del nostro campionato.

Non solo: la Juventus è rappresentata anche da mister Massimiliano Allegri, in corsa per il riconoscimento di migliore allenatore, e da Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, selezionata nella rosa delle tre giocatrici in corsa per il titolo di migliore calciatrice del campionato italiano.

Tra i premi assegnati, anche quello di miglior giovane della passata stagione di Serie B, che vede il bianconero Riccardo Orsolini (in prestito all'Atalanta) nel terzetto di candidati. La Juve, inoltre, concorrerà anche come squadra migliore d'Italia, in corsa con Napoli e Roma.