Juventus.com - La Juve va in gol all’Allianz Stadium? La canzone dell’esultanza la scegli tu, con Socios.com!

03.12.2019 15:00 di Rosa Doro Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Juventus.com - La Juve va in gol all’Allianz Stadium? La canzone dell’esultanza la scegli tu, con Socios.com!

Volete scegliere la nuova canzone che risuonerà dal 2020 all’Allianz Stadium dopo i gol della Juventus?

Potete farlo da oggi, grazie a Socios.com, la prima piattaforma mobile al mondo per fan voting and rewards, con cui la Juve si è legata più di un anno fa.

Sono infatti disponibili i fan tokens su Socios.com, che possono essere acquistati tramite blockchain technology (al prezzo di circa 2 euro per token).

Solo chi li avrà acquistati potrà votare e decidere quale, fra queste canzoni, diventerà la nuova musica ufficiale delle esultanze bianconere, scegliendo fra “All the Small Things” dei Blink 182, “Song 2” dei Blur, “Boom” dei P.O.D., “Jump Around” degli House of Pain.

Un numero limitato di Fan Token sarà disponibile gratuitamente, attraverso la funzionalità di realtà aumentata dell’App, “Token Hunt”. 

Questo sarà solo la prima di una serie di votazioni, dedicate ai tifosi bianconeri: la canzone vincitrice sarà rivelata… al momento del primo gol casalingo del 2020!

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, commenta: «Siamo orgogliosi di essere il primo Club calcistico attivato sulla piattaforma di Socios.com: inauguriamo così un nuovo modo di interagire con I nostri fans in tutto il mondo. Questa partnership conferma come per noi l’innovazione e l’evoluzione tecnologica siano prioritarie, anche per connetterci con la nostra fan base».

Alexandre Dreyfus, CEO e Founder di Chiliz & Socios.com, aggiunge: «La celebrazione di un gol è qualcosa di fondamentale, in un giorno gara. Dopo otto anni, i tifosi della Juventus hanno la possibilità di partecipare attivamente al cambiamento, con il loro voto. In questo modo faranno la storia: saranno i primi tifosi di calcio al mondo a scegliere la “loro” canzone. Tutto questo ci rende incredibilmente orgogliosi».