Juventus.com - La giornata dei bianconeri in Nazionale

In campo Italia, Argentina, Marocco, Croazia, Uruguay, Svizzera, Francia, Bosnia, Germania,Brasile e Croazia: tutti i giocatori della Juventus impegnati oggi
23.03.2018 13:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Juventus.com - La giornata dei bianconeri in Nazionale
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giornata ricca di impegni, quella odierna, per i giocatori della Juventus convocati nelle rispettive Nazionali, con tutte le selezioni internazionali coinvolte oggi in impegni amichevoli.

CHINA CUP PER L'URUGUAY

La prima squadra a scendere in campo sarà l'Uruguay di Rodrigo Bentancur: la Celestegiocherà in Cina alle 12.35 ora italiana nella "China Cup" contro la Repubblica Ceca, ed affronterà - in caso di vittoria - lunedì prossimo il Galles, che ieri ha superato i padroni di casa con un netto 6-0. In caso di successo ceco, invece, sarà proprio la selezione sudamericana a vedersela con i cinesi nella finale 3°/4° posto.

BRASILE - BOSNIA - SVIZZERA

Alle 17 ora italiana, a Mosca, il Brasile di Douglas Costa sarà ospite della Russia, mentre alle 18 tocca alla Bosnia di Miralem Pjanic, ospite della Bulgaria a Razgrad. Calcio d'inizio alle 19, invece, per la Svizzera di Stephan Lichsteiner, in campo a Tessalonica contro la Grecia.

ITALIA - ARGENTINA - GERMANIA - POLONIA - FRANCIA - CROAZIA

Spettacolo annunciato per le sfide serali, a partire dall'amichevole di prestigio delle 20.45 tra Italia ed Argentina all'Old Trafford, che vedrà impegnati Gigi Buffon, Mattia De Sciglio, Daniele Rugani e Gonzalo Higuaín. Big match anche per la Germania di Sami Khedira, impegnata a Düsseldorf contro la Spagna. In campo anche la Polonia di Wojciech Szczesny, che ospita la Nigeria a Wroclaw. Alle 21, la sfida del Saint Denis tra la Franciadi Blaise Matuidi e la Colombia, mentre chiuderà la giornata il match della notte italiana (01.30) tra la Croazia di Mario Mandzukic ed il Peru, all'Hard Rock Stadium di Miami.