Juventus.com - La Francia batte la Germania, bene anche l'Under 19: il punto sugli impegni di ieri

17.10.2018 13:15 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Juventus.com - La Francia batte la Germania, bene anche l'Under 19: il punto sugli impegni di ieri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche quella di ieri è stata una giornata di impegni per i bianconeri in Nazionale. Mentre gli Azzurri, insieme a Szczesny e Cancelo, rientravano in gruppo, sono state tre le partite che hanno interessato i giocatori della Juventus in giro per il mondo.

A Saint-Denis, la Francia vince in rimonta contro la Germania, condannata quindi alla retrocessione nella competizione. Tedeschi (non in campo Emre Can) avanti con Kroos al 14’, ma nella ripresa una doppietta di Griezmann, al 62’ e all’80’, manda i Bleus (con Matuidi in campo 90 minuti) in testa alla classifica.

Sempre in Nations League, girone 3 della lega B, la Bosnia ha battuto lunedì l'Irlanda del Nord a Sarajevo. Due a zero, doppietta di Dzeko e Pjanic in campo da titolare.

Spostandoci oltreoceano: il Brasile batte l'Argentina al 93' con una rete di Miranda su assist di Neymar (in campo dal primo minuto Dybala con l'Argentina, in panchina Alex Sandro per i verdeoro). 

Spettacolare 4-3 amichevole fra Giappone e Uruguay (titolare Bentancur) a Saitama: giapponesi avanti con Minamino, pareggio di Pereiro. Ma l'altalena prosegue: in sequenza, Osako, Cavani, Doan, ancora Minamino per il 4-2 e ultima rete di Rodriguez al 75'.

Da segnalare anche la bella vittoria dell'Under 19 azzurra contro la Danimarca, con tre bianconeri in campo: