Juventus - Udinese, da domani scattano le fasi di vendita dei biglietti

28.11.2022 17:50 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Juventus - Udinese, da domani scattano le fasi di vendita dei biglietti
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che da domani scatteranno le fasi di vendita per i biglietti per la sfida del 7 gennaio contro l'Udinese: "7 GENNAIO. SI RIPARTE!

Il 2023 dei bianconeri in casa inizia il giorno dopo l'Epifania: all'Allianz Stadium, alle 18, in campo Juve-Udinese!

LE FASI DI VENDITA

I tagliandi, in vendita dal 25 ottobre, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Come sempre, precedenza ai Member!

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata! Clicca qui!

J1897 Member dalle ore 16:00 del 29 novembre alle 15:59 del 30 novembre; Vendita libera: dalle ore 16:00 del 1° dicembre

Qui per tutte le info sul match!

JOFC

I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto.

TARIFFE SPECIALI

INTERO MEMBER

Solo durante le fasi di vendita riservata agli Juventus Member sarà presente la tariffa INTERO MEMBER che consentirà di usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intero.

UNDER 30

Prevista una speciale tariffa Under 30, dedicata a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento. 

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail", si legge su Juventus.com.