Juventus–Pafos, Spalletti prepara il rilancio in Champions League: novità di formazione e aggiornamenti sugli infortunati
Juventus–Pafos, Spalletti prepara il rilancio in Champions League: novità di formazione e aggiornamenti sugli infortunati
Il tecnico bianconero Luciano Spalletti valuta il ritorno al modulo con punta centrale e due trequartisti, abbandonando l’esperimento senza attaccanti visto nel primo tempo a Napoli. Per il ruolo di riferimento offensivo è favorito Jonathan David, pronto a guidare l’attacco juventino.
Come riporta Gazzetta, buone notizie arrivano dall’infermeria: Gleison Bremer è vicino al rientro in gruppo e potrebbe essere convocato per la trasferta di domenica sera a Bologna. Il recupero del difensore brasiliano permetterebbe a Spalletti di tornare a una difesa a quattro, finora accantonata a causa delle numerose assenze nel reparto arretrato.
Restano da valutare le condizioni di Daniele Rugani, che potrebbe tornare a disposizione per il match del 20 dicembre contro la Roma.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
