JUVENTUS-INTER IN DIRETTA ED ESCLUSIVA SU SPORTITALIA E SI SMART. ECCO COME SEGUIRLA

23.07.2019 15:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
JUVENTUS-INTER IN DIRETTA ED ESCLUSIVA SU SPORTITALIA E SI SMART. ECCO COME SEGUIRLA

Domani, mercoledì 24 luglio 2019 a partire dalle ore 13,30 con pre-partita dalle 12,30 e post-partita fino alle 16,30, interviste, ospiti e commenti in studio, Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 DTT) trasmetterà in diretta ed esclusiva da Nanchino Juventus-Inter.

Antonio Conte contro il suo passato, Ronaldo e Sarri alla seconda partita dell’estate dopo la sconfitta contro il Tottenham, la voglia di riscatto nerazzurro e i progressi di Higuain e compagni: tanti temi di un confronto che mette di fronte le due storiche avversarie del calcio italiano.

In studio con Michele Crisctiello e Alfredo Pedullà ci saranno il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli e due ex come Sergio Porrini e Luca Castellazzi

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premiere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Di seguito la programmazione Sportitalia:

Juventus-Inter – Mercoledì 24 luglio 2019 in diretta dalle ore 13,30

Telecronista Gabriele Schiavi. Commento tecnico Antonino Asta

La gara sarà trasmessa in differita sul canale Sportitalia DTT alle ore 20,30 mentre sul canale SI Solo Calcio presente nell’offerta SI Smart l’appuntamento per le ore 18. Highlights e servizi nell’informazione di SI Live24 in onda senza alcuna interruzione.