Juventus.com - National Recap: l'Italia supera l'Inghilterra

24.09.2022 13:45 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Juventus.com - National Recap: l'Italia supera l'Inghilterra
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus, direttamente sul proprio sito ufficiale, analizza il successo dell'Italia in Nations League contro l'Inghilterra ieri sera, facendo anche il punto su tutti i giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali: "Weekend di impegni con le Nazionali per i bianconeri.

Ieri l'Italia con Bonucci in campo ha superato al termine di una bella prestazione l'Inghilterra a San Siro, per 1-0, con rete di Raspadori, Le sorti del girone degli Azzurri passano per la sfida di lunedì in Ungheria, con la squadra magiara prima, ma l'Italia che ha la possibilità, vincendo, di superarla.

A proposito di Italia-Inghilterra, il giorno prima ha visto Miretti e Fagioli in campo con la Under 21 contro i pari età britannici, che li hanno superati a Pescara 0-2. Sempre giovedì, la Polonia, con Szczesny in campo, è stata superata in casa dall'Olanda per 0-2. Milik è subentrato a gara in corso.

Ma torniamo alla giornata di ieri: vittoria 2-0 per il Giappone contro gli Stati Uniti in amichevole (in campo McKennie), mentre nella notte l'Argentina (Paredes in campo, Di Maria in panchina) ha superato l'Honduras per 3-0; a Le Havre, in Francia, il Brasile ha battuto il Ghana per 3-0, con esordio di Bremer, subentrato, mentre è rimasto a disposizione Danilo.

L'AGENDA

Questa sera in campo in Nations League la Serbia di Kostic e Vlahovic contro la Svezia; nella notte, nella notte amichevole in New Jersey per la Colombia, contro il Guatemala".