Juventus.com - Juve-Zenit, al via la vendita dei biglietti

21.10.2021 11:00 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Juventus.com - Juve-Zenit, al via la vendita dei biglietti
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus informa i tifosi bianconeri che, a partire da oggi, è possibile acquistare i biglietti per la sfida interna di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo: "All’Allianz Stadium torna la Champions League! Martedì 2 novembre alle 21:00 arriva lo Zenit San Pietroburgo. Sarà la seconda gara europea della stagione in casa per la squadra di Mister Allegri (la terza partita europea all’Allianz Stadium, considerando anche quella giocata dalle Juventus Women) e, come è accaduto contro il Chelsea, sarà fondamentale il contributo del pubblico, che contro i Blues ha avuto un ruolo chiave, dando vita a un’atmosfera unica, che ha dato una carica speciale ai bianconeri in campo. Oggi parte la vendita dei biglietti per vivere un’altra grande notte, di seguito le fasi dettagliate:

J1897: giovedì 21 ottobre dalle 10.00

J1897 e B&W Member: giovedì 21 ottobre a partire dalle 14.00

Abbonati: venerdì 22 ottobre a partire dalle 10.00

Vendita libera: venerdì 22 ottobre alle 14.00

Per questo match è prevista una tariffa dedicata agli Under 30 e Under 6 in alcuni settori dello stadio, qui potete trovare tutte le info e i prezzi. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita, come sempre, è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Vi aspettiamo per vivere, insieme, un’altra grande notte europea".