Juventus-Cagliari 2-1, brilla Yildiz: i numeri dopo il primo tempo
Primo tempo terminato di Juventus-Cagliari, match sul 2-1 in scena all'Allianz Stadium, dopo il vantaggio di Sebastiano Esposito e la doppietta di Kenan Yildiz. Per ora il possesso palla premia la squadra di Luciano Spalletti con il 58% contro il 42% degli ospiti allenati da mister Fabio Pisacane. Gli expected goals vedono i bianconeri davanti con 0,82 contro 0,41 (Sofascore): la Juventus ha overperformato così come il Cagliari considerando le reti realizzate da entrambe le squadra.
PALLONI TOCCATI – I bianconeri hanno tirato 8 volte di cui 4 nello specchio della porta avversaria. Stessa proporzione ma un quarto delle conclusioni per il Cagliari: 2 di cui 1 verso la porta di Perin. Sono 12 i tocchi dei bianconeri nell'area avversaria, solo 3 quelli del Cagliari.
BRILLA YILDIZ – Il giocatore che si è messo maggiormente in luce tra i bianconeri è senza dubbio Yidliz. Il numero 10 ha tirato 2 volte in porta facendo quindi bottino pieno. Il turco ha toccato inoltre 24 palloni perdendone 8. Yildiz ha avuto una precisione di passaggi effettuati pari al 85%: in totale 11 su 13 andati a buon fine. E ha segnato due gol: uno col destro, l'altro con il sinistro, entrambi pesanti nell'economia di un match ancora aperto, ma già ribaltato dai biancoenri grazie al classe 2005.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
