Juve-Como, i bookie su aspettano il ritorno al gol di Yildiz. Mckennie atteso protagonista

Juve-Como, i bookie su aspettano il ritorno al gol di Yildiz. Mckennie atteso protagonistaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:20Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Parole di grande stima quelle pronunciate da Luciano Spalletti nei confronti di Cesc Fabregas poche settimane fa: “Non vedo l'ora di giocarci contro per fargli i complimenti. Se fossi un giocatore vorrei essere allenato da lui”. Sabato i due tecnici si troveranno uno contro l’altro per la prima volta, nella sfida di vertice tra Juventus e Como.

Entrambe le squadre attraversano una fase complicata. I bianconeri arrivano da un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro gare ufficiali, mentre il Como ha raccolto appena un punto nelle ultime tre giornate e si presenta all’appuntamento con quattro lunghezze di distacco dalla Juventus.

Secondo i bookmaker, però, sarà la formazione di casa a reagire. Come riporta Agipronews, la vittoria della Juventus è quotata a 2 su Snai, mentre il successo esterno del Como – che all’andata aveva interrotto una striscia negativa lunga 23 confronti – è offerto a 3,70. Il pareggio si attesta a 3,40 su William Hill.

Per quanto riguarda il numero di reti, la tendenza delle quote privilegia l’Under a 1,77 rispetto all’Over proposto a 1,97. In casa Juventus si attende il ritorno al gol di Kenan Yildiz, a secco da sei partite ufficiali: una sua marcatura vale 3,40 volte la posta.

Spalletti dovrebbe affidarsi ancora alla duttilità di Wes McKennie, protagonista con due gol e due assist nelle ultime tre giornate di Serie A: una sua partecipazione decisiva con rete o passaggio vincente è quotata a 2,80.

Nel Como riflettori puntati su Alvaro Morata, ex di turno allo Stadium e ancora fermo a zero reti in campionato: una sua firma contro la Juventus è proposta a 3,85.