JTV - TorricellI: "Mi preoccupa confusione Juve. La squadra non riesce a sopportare più questo modulo. Allegri valuterà se è il momento di cambiare"

19.11.2017 23:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
JTV - TorricellI: "Mi preoccupa confusione Juve. La squadra non riesce a sopportare più questo modulo. Allegri valuterà se è il momento di cambiare"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Moreno Torricelli, ex difensore della Juventus, ha detto la sua sulla sconfitta della Juventus a Genova negli studi di JTV. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intervento: "Purtroppo quest'anno alla prima occasione per gli altri subiamo sempre gol. E' stato un gollonzo. Primo tempo in grande controllo, due grosse occasioni, più un paio di dubbi in area, ma ci possono stare. Subiamo questo gol, abbiamo una grandissima occasione con Khedira e non riusciamo a riprenderla. Se avessimo ripreso la partita in quel momento sono convinto che sarebbe ricambiata. Quello che mi preoccupa è il secondo gol, squadra schierata e praticamente tenevano le posizioni ma non andavano a pressare al momento opportuno. Loro hanno fatto 4 tiri in porta e 3 gol, poi una parata incredibile di Szczesny.

E' un po' preoccupante la confusione, credo che una squadra anche se va sotto  debba tenere la propria identità e non può perdere così. A un certo punto, a metà del secondo tempo, c'erano gli attaccanti e i difensori, al squadra spaccata. Quello mi preoccupa un po' di più. Una sconfitta ci può stare, può essere arrivata anche al momento giusto, perchè adesso arrivano le partite toste e i campanelli d'allarme suonano. Bisogna far capire anche ai ragazzi come poter impostare e gestire determinate situazioni. In questo momento della stagione la squadra non riesce a sopportare questo tipo di modulo. Abbiamo varianti, abbiamo altri giocatori  importanti, credo che anche su questo Allegri penserà se è arrivato il momento di cambiare qualcosina"