Jacobelli a RBN: "Supercoppa corroborante per la Juventus. Non è un caso che col ritorno di Cuadrado abbia cambiato passo"

25.01.2021 10:00 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Jacobelli a RBN: "Supercoppa corroborante per la Juventus. Non è un caso che col ritorno di Cuadrado abbia cambiato passo"
TuttoJuve.com

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di tacco’, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha detto la sua sul successo della Juventus sul Bologna: “L’effetto Supercoppa è stato corroborante per la Juventus, soprattutto il primo tempo è stato importante. È un’ottima prestazione che rilancia la candidatura della Juventus per la lotta al vertice visto gli stop di Milan e Inter. Io non parlerei di amnesie ma di valore dell’avversario, il Bologna ha fatto molto meglio nel secondo tempo. È impossibile che non ci siano mai sbavature. Secondo me è stato un passo in avanti nella costruzione della Juventus che vuole Pirlo. C’è stata un’ennesima riprova dell’insostituibilità di Cuadrado. Non è un caso che tornato lui la Juventus abbia cambiato passo”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Colpo di Tacco" con Giancarla Tenivella e Marco Spadavecchia. Ospiti : Luca Cavallero, Simone Monari, Alberto Mauro, Simone Dinoi, Antonio Paolino, Camillo Demichelis, Fabrizio Gerolla, Alessandro Santarelli, Attila Grieco, Franco Ceravolo, Nicola De Bonis, Vincenzo Marangio, Andrea Bosco, Xavier Jacobelli