Jacobelli a RBN: "Juventus disastrosa, la peggior prestazione della stagione. Dybala irriconoscibile"

26.11.2020 20:30 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Jacobelli a RBN: "Juventus disastrosa, la peggior prestazione della stagione. Dybala irriconoscibile"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli: “I ricordi legati a Maradona sono tanti, l’ho incrociato spesso negli studi televisivi e il ricordo che ho è quello di una persona molto cortese, anche se era un calcio diverso. Credo che il tributo che il mondo intero stia riversando a Maradona sia sacrosanto, abbiamo tutti la sensazione di aver perso un pezzo della nostra vita. La sensazione è che se ne sia andato uno di famiglia, una persona amatissima che lascia un vuoto enorme. Tutti speravamo che fosse stato più forte della malattia, ma purtroppo non è stato così”.

Sulla Champions League: “La vittoria dell’Atalanta ha un grande valore storico, è una vittoria importante soprattutto per il modo in cui è stata ottenuta. Una volta smaltite le fatiche delle due settimane di sosta, abbiamo rivisto Gomez e Ilicic ai massimi livelli. L’Inter è andata nel pallone, poi c’è stata l’idiozia di Vidal e sarebbe stato impossibile pareggiare i conti. Anche Barella non ha brillato, Hakimi irriconoscibile. L’Inter sa rischiando seriamente l’eliminazione e sarebbe il fallimento del primo obiettivo stagionale. L’ingresso di Eriksen a quattro minuti dalla fine non ha nessun senso. Al di là dell’indecisionismo di Conte c’è una squadra che ha un potenziale enorme e che si è smarrita”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou. Ospiti : Massimo Pavan (Tuttojuve), Giancarlo Corradini (ex calciatore), Massimiliano Gallo (attore), Xavier Jacobelli (dir. Tuttosport).