Iuliano: "Ronaldo è straordinario. De Ligt ha capito qual è il peso della maglia che indossa"

04.07.2020 16:30 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Iuliano: "Ronaldo è straordinario. De Ligt ha capito qual è il peso della maglia che indossa"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mark Iuliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

È più decisivo Cristiano Ronaldo o Dybala?

"Devo dire che dove caschi, caschi bene. Però devo dire che Ronaldo lo metto sempre su tutti. Per quello che ha dato per quello che sta dando. Per il contributo che stando alla crescita degli altri compagni di squadra è straordinario. Penso che anche nella forma attuale di Dybala ci sia il merito di Ronaldo. Perché il peso che porta Ronaldo semplifica il gioco degli altri perché le attenzioni sono sempre rivolte su di  lui.Quindi era dal peso gli altri compagni e penso che Dybala abbia capito questo. Si è messo anche lui a disposizione e stiamo vedendo un talento incredibile. Si capiscono al volo e giocano con il resto della squadra in maniera egregia".

Mark, mi sembra che De Ligt abbia raggiunto un livello di sicurezza e anche di consapevolezza dei suoi mezzi in Italia mai come prima...

"Hai detto una grande cosa. È un ragazzo che abbia capito l'importanza e il peso della maglia che indossa, non che ce ne fosse bisogno. Ma è importante che abbia imparato la lingua e che abbia capito quello che ci si aspetta da lui".