Improta: "Per il Napoli impossibile contrastare la Juve"

18.01.2019 07:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Improta: "Per il Napoli impossibile contrastare la Juve"

L'ex giocatore del Napoli Gianni Improta  è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva:

 

Su Ancelotti: "Non ha voluto altri calciatori e ha sempre detto che il gruppo a disposizione è importante. Se la rosa è competitiva tutti si aspettano qualcosa di buono anche dai sostituti contro la Lazio".

 

Sul campionato: "Raggiungere la Juve è quasi impossibile. Non so come si potrebbero recuperare 9 punti in questo momento. I bianconeri vengono un po' aiutati ma ci sono giocatori di indubbio valore. Fossi nel Napoli punterei sulle coppe. L'organico del Napoli è abbastanza valido ma non abbastanza per contrastare la Juve. Per l'Europa League penso che servano un paio di rinforzi per poterla vincere".

 

Su Allan: "Per come è De Laurentiis le offerte monstre sono irrinunciabili. Il tifoso napoletano vorrebbe rinforzi e non cessioni per centrare traguardi importanti. La tiratina d'orecchie andrebbe fatta sugli obiettivi sportivi".

 

Su Piatek: "Un calciatore in evoluzione che potenzialmente può fare ancora più fatica al Milan. Ha numeri impressionanti e arriva da un percorso di crescita continua: dal punto di vista mentale non ha problemi".