Impallomeni: "Inter già pronta, sarà una mina vagante, Juve solida e squadra da battere. Ho visto un Napoli sontuoso"

22.08.2017 16:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Inter già pronta, sarà una mina vagante, Juve solida e squadra da battere. Ho visto un Napoli sontuoso"
TuttoJuve.com

Stefano Impallomeni, ex giocatore di Roma e Parma e direttore de Il Posticipo, parla così ai microfoni di TMW Radio dei tanti temi legati a mercato e calcio giocato.

Belotti-Monaco?
Belotti non andrà al Monaco, sarebbe un grave errore. Meglio il Torino, c’è il Mondiale, sarebbe un errore. Non stiamo parlando del Real Madrid, fossi in Belotti rimarrei al Torino, lì è un Re. I granata hanno una buona squadra, in vista del Mondiale rimarrei in Italia.

Le squadre che non ti hanno convinto alla prima?
La Roma ha faticato molto, anche se vincere a Bergamo è sempre dura. Il Milan tutto in discesa e un entusiasmo alle stelle. Ottime potenzialità e ottima rosa da gestire, ancora di più con l’arrivo di Kalinic. Inter già pronta, sarà una mina vagante, Juve solida e squadra da battere. Ho visto un Napoli sontuoso, Sarri non dirà mai che è in corsa per lo scudetto. La Lazio ha fatto un tiro a segno con un portiere della Spal straordinario. Sarà un grande campionato, con qualche sorpresina.

Soddisfatto dal Var?
Non riesco a capire perché a chiamarlo debba essere soltanto l’arbitro. Se c’è un’azione dubbia perché un allenatore non potrebbe richiedere l’intervento della tecnologia. Non si può passare al setaccio ogni azione, altrimenti servirebbe il tempo effettivo. Ci sono degli errori negli errori, per me quello su Simeone è calcio di rigore per la Fiorentina.