Impallomeni a TMW Radio: "Muriel buona spalla per Vlahovic, l'anno prossimo vedo un'Inter fortissima"

27.05.2022 17:10 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Impallomeni a TMW Radio: "Muriel buona spalla per Vlahovic, l'anno prossimo vedo un'Inter fortissima"
TuttoJuve.com

Ospiti: Andrea Piervincenzi, Stefano Impallomeni, Massimo Brambati. Impallomeni:" Inter con Dybala - Lukaku e Mkhitaryan sarebbe ancora molto forte." Brambati:" Inter ha firmato un mandato per vedere Lautaro e poi Bastoni. Lukaku può tornare in prestito." Piervincenzi:" Con Bremer, Dybala e il ritorno di Lukaku sarebbe un Inter forte anche senza Lautaro." Maracanà con Marco Picccari.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Milan, che ne pensa delle parole di Maldini alla Gazzetta?
"Non se le tempistiche siano state giuste, è una situazione strana. Il Milan ha vinto uno Scudetto senza proprietà, perché Elliott è un fondo. Lui dice che non lo ha chiamato nessuno, anche perché c'è un passaggio di proprietà in corso, ma la stabilità te la dà un proprietario. Se hai un riferimento in società, un proprietario, è da lì che parte lo sviluppo. Maldini non è un semplice dipendente e quest'anno ha dimostrato il suo valore nel suo ruolo. Non ha mancato di rispetto a nessuno nell'intervista. Ha lanciato un po' di ansia. Della serie abbiamo vinto, fatto qualcosa di straordinario, hanno creato una famiglia con uno sforzo enorme ma al 29 maggio non sanno ancora nulla. Come lo apri un ciclo senza un proprietario vero?".

Quale il partner ideale per Vlahovic alla Juve?
"E' un mercato creativo per tutti, Muriel sarebbe una buona spalla". 

Inter, via Lautaro, arriva Lukaku in prestito con Dybala e Mkhitaryan. Che squadra sarebbe?
"E' fortissima e può vincere lo Scudetto così. Mkhitaryan è intelligente, professionista esemplare, Dybala bravo ragazzo e fortissimo, così come Lukaku. Vedo comunque un'Inter fortissima il prossimo anno. Sarebbero tre colpi fenomenali".