Impallomeni a TMW Radio: "Di Maria fa assist come pochi, sabato bel test contro il Milan"

06.10.2022 17:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Impallomeni a TMW Radio: "Di Maria fa assist come pochi, sabato bel test contro il Milan"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato di Milan e Juventus in Champions League.

Ko del Milan col Chelsea molto duro:
"Al di là delle assenze, sono d'accordo con Pioli che ha detto a fine partita che non è stata squadra. Nonostante il buon avvio, ha lasciato strada a un Chelsea che ancora deve ricostruirsi. James ha massacrato Ballo-Tourè, che è stato l'eroe di Empoli. Paghi il livello e gli errori. Ha perso l'orientamento".

Tifosi che se la prendono col mercato del Milan. E nel mirino finisce anche De Ketelaere:
"Ci si aspettava qualcosa di più da De Ketelaere sulla personalità. E' forte tecnicamente ma si deve aiutare molto. E Pioli deve metterlo nelle condizioni di rendere. Lo deresponsabilizzerei, magari mettendolo sull'out destro. Per me non è pronto come trequartista di una squadra che ha vinto e deve crescere in questa maniera. Magari puoi aiutarlo mettendolo in un altro ruolo per ora".

La Juventus come l'ha vista col Maccabi?
"Fino al 75' una buona partita contro una squadra rognosa, che ha temperamento, poi però di nuovo le streghe. Deve ringraziare Di Maria, che ha fatto due assist che non vedevo da tempo. Fa assist come pochi, con facilità. Sabato col Milan sarà un bel test. Rabiot è la sintesi di quantità e qualità che serve per tornare in altro".

Questa Juve può vincere a San Siro?
"Se la Juve entra in campo giocando a calcio, allora può darsi che ce la faccia".