Il Giornale - Tregua Inter-Icardi. Oggi torna ad allenarsi con vista sul mercato. Potrebbe cadere il veto su una cessione alla Juve

21.03.2019 09:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Il Giornale -  Tregua Inter-Icardi. Oggi torna ad allenarsi con vista sul mercato. Potrebbe cadere il veto su una cessione alla Juve
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Tregua Inter-Icardi. Oggi torna ad allenarsi con vista sul mercato", titola stamane Il Giornale. Maurito recupera dall’«infortunio» e rientra in gruppo. Già in panchina contro la Lazio? Sosta provvidenziale. Un ritorno molto «soft» sfruttando l’assenza dei «nemici» Perisic e Brozovic. Un accordo per il bene di tutti: potrebbe cadere il veto su una cessione alla Juve. 
Davide Pisoni scrive: "(...) Ecco, nel suo ritorno a casa con il cappello in mano, il figliol prodigo Icardi potrebbe aver ottenuto che in estate non ci sia nessun vincolo alla sua cessione tipo solo all’estero o mai alla Juventus.

E sulla Milano-Torino, dopo aver sfiorato l’anno scorso lo scambio Higuain-Icardi, ora si potrebbe realizzare quello tra Icardi e Dybala. Dicono sì le plusvalenze record che farebbero i club: 97,5 milioni per quello nerazzurro, 83,5 per quello bianconero. E Lautaro Martinez manda già messaggi: «Mi trovo bene a giocare con Dybala» (...)".