Il Giornale - L’Inter manda la Juve all’inferno e abbraccia il Diavolo

18.01.2021 08:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Il Giornale - L’Inter manda la Juve all’inferno e abbraccia il Diavolo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"L’Inter manda la Juve all’inferno e abbraccia il Diavolo", titola stamane Il Giornale. L’ex Vidal e Barella tramortiscono i bianconeri. Conte & Co affiancano il Milan che stasera riprova l’allungo. 

Nella pagina successiva: "L’Inter di Vidal fa piccola la Juve. Notte da «scudetto» per Conte". Nerazzurri in testa con il Milan che stasera è a Cagliari. Partita senza storia e per la prima volta l’allenatore batte la sua ex squadra. Pirlo dominato, CR7 a secco.

Davide Pisoni scrive: "L’Inter scuce un pezzo di scudetto alla Juventus con una prova che la candida a favorita, anche se in testa stasera potrebbe tornare ad esserci da solo il Milan. Ma non è il primato ritrovato per una notte a convincere che Conte può interrompere il dominio bianconero che proprio lui aveva iniziato, nove tricolori fa. È un derby d’Italia senza storia vinto con irrisoria facilità dall’Inter dopo quattro anni. Non bastano le assenze a giustificare la prova della squadra di Pirlo, che in una freddissima notte ha preso definitivamente atto dei limiti del suo progetto, spesso nascosti solo dalle individualità. Ma ieri sono mancate anche quelle, a partire da Cristiano Ronaldo (...)"