Graziani: "Allegri tra i più forti al mondo nella gestione della squadra. Koulibaly meglio di Chiellini, Manolas e Skriniar. Higuain avulso e menefreghista"

11.01.2019 23:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Graziani: "Allegri tra i più forti al mondo nella gestione della squadra. Koulibaly meglio di Chiellini, Manolas e Skriniar. Higuain avulso e menefreghista"
TuttoJuve.com

L'ex calciatore Ciccio Graziani  è stato interrogato sul mercato sulle frequenze di Radio Sportiva:

 

Su Allegri: "Credo che sia fra i più forti al mondo a gestire una squadra. I giocatori in campo li manda lui, spesso non ha tutta la squadra a disposizione per via dei tanti impegni. Fossi un tifoso bianconero sarei strafelice. La Juventus non sarà così bella da vedere ma alla fine vince. Napoli e Atalanta sono più gradevoli all'occhio ma non raggiungono certo quegli obiettivi".

 

Su Godin e Icardi: "Non so se l'arrivo di Godin preluderà a Simeone all'Inter. Icardi? Probabilmente merita un aumento di stipendio, ma i grandi procuratori lavorano nell'ombra, non sui social. Prima di tutto viene il calciatore, non il clamore mediatico".

 

Su Defrel: "Credo che la Samp sacrificherà il francese nonostante un inizio positivo. Quattro attaccanti sono troppi. Ramirez o Saponara? Per me il secondo è trequartista puro e deve giocare in quel ruolo"

 

Su Higuain: "Le prestazioni del Pipita nel girone di andata non sono soddisfacenti. Spesso è avulso dal gioco e quasi diventa menefreghista. Se il Milan avesse la soluzione pronta credo che andrebbe volentieri al Chelsea. Alla fine resterà con la speranza che si riprenda nel girone di ritorno".

 

Su Correa: "Buon giocatore anche se un po' altalenante e alla Lazio non è titolare. Ramsey invece è ciò di cui la Juve ha bisogno e se lo prendesse subito arricchirebbe ulteriormente il reparto".

 

Su Allan: "Lui è un giocatore indispensabile per il Napoli, ma come si fa a rifiutare 90 milioni? A patto che poi arrivi Barella, che sarebbe un grande colpo anche per il futuro".

 

Sui migliori difensori del campionato: "Chiellini, Manolas e Skriniar sono i tre migliori difensori della SerieA. Koulibaly è al di sopra di questi, fuori categoria".