Giudice Sportivo, 10 mila euro di multa alla Juventus. Nzola salterà il match con i bianconeri
Il Giudice Sportivo ha comunicato le sue decisione dopo la 14ª giornata di Serie A. Alla Juventus è stata data una sanzione da 10 mila euro: "Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato cinque fumogeni e tre bottigliette di plastica nel recinto di giuoco; per avere inoltre, al 29° del secondo tempo, rivolto un coro denigratorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".
Nzola salta la Juventus.
Inoltre, il Giudice Sportivo ha inflitto 3 giornate di squalifica a Nzola del Pisa che salterà la gara del 27 dicembre con la Juventus:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
NZOLA Mbala (Pisa): per avere, al 48° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore avversario con un forte calcio alla gamba.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE E AMMENDA DI €10.000,00
GILA FUENTES Mario (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere inoltre, al 33° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto espressione gravemente irrispettosa al Direttore di gara.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ÇELIK Mehmet Zeki (Roma): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
PERRONE RODRIGUEZ Maximo (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
