Gianni Di Marzio: "Sarri non è un profilo da Juve"

22.05.2019 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gianni Di Marzio: "Sarri non è un profilo da Juve"
TuttoJuve.com

Gianni Di Marzio si è espresso sul possibile approdo di Maurizio Sarri alla Juventus intervenendo a Radio Marte. Ecco le sue parole: "Ancelotti non è mai stato in discussione, poi magari Cristiano Ronaldo avrà sentito il tecnico, ma perché lo conosce bene, è una cosa normale, non una notizia.

Parlerei di Ilicic piuttosto, che è un classico 10 dalla metà campo in su. Potrebbe giocare dietro la prima punta come Ancelotti ha provato con Insigne, perché a ridosso della prima punta è molto bravo.

Sarri non è un profilo da Juve. Finora la squadra ha sempre giocato a 3 in difesa per cui anche come modulo, gioca un calcio diverso rispetto a quello della Juve. In ogni caso, è difficile fare più di Allegri che ha fatto davvero bene. Certo, potrebbe anche finire alla Juve, ma non trapela nulla, la verità ancora non la conosciamo. Nessuno sa nulla del mondo Juve e ne sono certo: dobbiamo attendere.

Non dobbiamo lasciarci coinvolgere dalla prestazione del Napoli contro l'Inter, ma dobbiamo analizzarla e ciò che mi è piaciuto è il pressing continuo che ha fatto il Napoli".