Gianni Di Marzio a TMW Radio: "Milik può essere l'uomo giusto per l'attacco della Juventus"

27.05.2020 16:40 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Gianni Di Marzio a TMW Radio: "Milik può essere l'uomo giusto per l'attacco della Juventus"

Ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto Gianni Di Marzio che ha così commentato i temi più caldi del momento:

Milik sempre nel mirino della Juventus. E' un tridente completo quello con lui, Ronaldo e Dybala?
"Milik ha imparato a muoversi su tutto il fronte d'attacco. Ronaldo, partendo da sinistra, si accentra sempre e Milik può essere l'uomo giusto tatticamente. Non credo che sia però il giocatore top che serve ai bianconeri. Mi risulta che il procuratore non vuole farlo rinnovare con il Napoli, quindi meglio cederlo ora. Si aspettata di tornare a giocare, con il possibile addio di Mertens. E' rimasto deluso dal rinnovo e quindi vuole andare via".

Con chi sostituirlo?
"Azmoun piace, non è una prima punta classica ma alla Altobelli. Ha piedi buoni, ma non so se riuscirebbe ad adattare al calcio italiano. Altrimenti so che si guarda anche al mercato francese e tedesco, in particolare Osimhen. E poi guardano Everton, che è un esterno alto che difficilmente si adatterebbe a destra. E diverrebbe un'alternativa a Insigne. Ma se spendi una cifra importante per lui, poi devi dargli fiducia e farlo giocare".


Paolo Paganini e Gianni Di Marzio ospiti di Marco Piccari