Genoa, Miguel Veloso: "Ottimo pareggio contro la Juventus, Piatek incredibile. Non sono rimasto sorpreso dalla scelta di CR7"

22.10.2018 15:30 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Genoa, Miguel Veloso: "Ottimo pareggio contro la Juventus, Piatek incredibile. Non sono rimasto sorpreso dalla scelta di CR7"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In un'intervista rilasciata a Sportmediaset Miguel Veloso ha parlato del suo ritorno al Genoa e del pareggio conquistato contro la Juventus: "Sono prontissimo. Mi sto allenando da due settimane con il gruppo e ora, che è arrivata anche la firma del contratto, non vedo l'ora di poter scendere in campo per aiutare la squadra. La squadra viene dall'ottimo pareggio dello Juventus Stadium, i miei compagni hanno giocato una grande partita. Abbiamo un buon bottino di punti e abbiamo anche la partita da recuperare contro il Milan. Poi dobbiamo anche affrontare Inter, Napoli e la Samp nel derby. Il nostro obiettivo è arrivare alla salvezza e poi vedremo se possiamo puntare a qualcosa di più. Piatek? È incredibile, non ci sono altre parole per descriverlo. È un attaccante completo e moderno, gioca molto con la squadra, aiuta il centrocampo e poi, quando gli arriva la palla, è micidiale: gli basta un tocco ed è già pronto a calciare in porta.

Ha una volontà fuori dal comune perché lotta su ogni pallone come se fosse l'ultimo. Anche la sua presenza mi stimola, cercherò di regalargli qualche bel pallone da spingere in rete. Sorpreso da CR7 in Serie A? Sinceramente no perché lo conosco da quando siamo ragazzini. So quanto ha lavorato per arrivare a questi livelli e conosco la sua mentalità: vuole puntare sempre al massimo, su ogni cosa. Si è ambientato molto bene in Serie A e non avevo dubbi visto che ha fatto la differenza sia in Premier che in Liga. Lavora moltissimo e ha qualità da vendere".