Gazzetta - Sorridi Inter e buio Juve

28.10.2021 06:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Sorridi Inter e buio Juve
TuttoJuve.com
© foto di Alessio Del Lungo

 “Sorridi Inter“, titola stamattina La Gazzetta dello Sport. I campioni d’Italia resistono a -7 al terzo posto. A Empoli la sblocca D’Ambrosio, Dimarco firma il 2-0. Andreazzoli: ‘Ci manca un rigore’.

L'altro titolo rilevante: “Buio Juve“. Squadra confusa. Precipita a -13. La cura Allegri ancora non va“. Nel taglio alto, tutti gli altri risultati: “Ribaltone Roma, Mazzarri ora trema. E l’Atalanta corre con Zapata e Ilicic.

 "A caccia del Milan". La squadra di Spalletti cerca il successo a Bologna per l'aggancio a Pioli-record. Il tecnico ex Inter schiera i big in una partita che potrebbe rivelarsi insidiosa vista l'abilità offensiva degli uomini di Mihajlovic.

"Ribaltone Roma, Mazzarri ora trema. E l'Atalanta corre con Zapata e Ilicic". I rossoblù vanno avanti, ma poi subiscono la rimonta giallorossa e perdono 2-1. Stessa sorte per la Sampdoria con la Dea che invece vince 3-1.

"Pallone gonfiato". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio laterale della prima pagina. Segnalazioni dalla Covisoc e Serie A nei guai: Pjanic, Osimhen e le plusvalenze finite nel mirino. Tra gli affari ci sono anche quelli di Rovella, Portanova e diversi giovani che sono o erano di proprietà della Juventus.

"Contro la Svizzera con l'Olimpico aperto al 100%". Deroga da parte di Valentina Vezzali per far sì che gli uomini di Mancini possano godere del sostegno di tutto il pubblico per vincere una gara fondamentale per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.