Gazzetta - Christillin su Dybala: "Quando c'è un legame forte, un accordo per il rinnovo si può trovare"

20.01.2022 14:00 di  Redazione Torino   vedi letture
Gazzetta - Christillin su Dybala: "Quando c'è un legame forte, un accordo per il rinnovo si può trovare"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Evelina Christillin, nella luna intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato della situazione contrattuale di Paulo Dybala.

"Penso sia scontato dire che la questione andava risolta prima, senza arrivare alla scadenza di contratto. Perdere Dybala a zero sarebbe sicuramente un brutto colpo. Io sono una donna di numeri e dico che è giusto che la Juventus guardi ai conti e faccia le sue valutazioni economiche, anche in funzione del piazzamento nella prossima stagione, però non arrivare quarti significherebbe perdere tanti soldi. E senza Dybala l’anno prossimo risalire sarebbe ancora più difficile".

"Dybala è un giocatore di grande classe, lo apprezzo molto dal punto di vista tecnico. Leggere di screzi non è bello, la Juventus ha un obiettivo importante e non può permettersi di sprecare energie preziose. La squadra ha più che mai bisogno di lui, con l’infortunio di Chiesa è diventato imprescindibile e io mi auguro che resti. Mi ha fatto piacere che i tifosi lo abbiano acclamato in Coppa Italia".