Gazzetta - Chiellini, è una corsa a tappe. Lanciata la volata: vuole l’Inter

18.02.2020 08:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Chiellini, è una corsa a tappe. Lanciata la volata: vuole l’Inter
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Chiellini, è una corsa a tappe. Lanciata la volata: vuole l’Inter", titola nelle pagine interne La Gazzetta dello Sport.  Il capitano ha chiesto di giocare domani o giovedì in amichevole. Torna dal 1’ con Conte? A marzo atteso anche Khedira.

Giorgio Chiellini si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro il 30 agosto e il 3 settembre, dopo l’operazione a Innsbruck, ha pubblicato la foto a sinistra. Voleva tornare per fine febbraio ed eccolo, due giorni fa, con la fascia al braccio. Prossima tappa: un’amichevole per testarsi almeno su 60’. Da trovare data e avversari...

Luca Bianchin scrive: (...) I pronostici quindi sono aperti. Rivedere«Chiello»controilLione è improbabile ma non impossibile. Più logico immaginarloinfila a centrocampocontro l’Inter, anche se tutto andrà consideratoneiprossimi giorni. I progressi vanno valutati giorno dopo giorno, con pensieri contrastanti. Qualcuno invita alla calma: a 35 anni non è il caso di rischiare e gli altri centrali della Juve sonoDe Ligt eBonucci, due titolari diOlanda e Italia. Chiellini però spinge, forza: ha un Europeo da giocare - Manciniloha sempre aspettato- euna Champions League in testa. Per i quarti, quando gli dei del sorteggio potrebbero essere più (...)".