Garlando: "Juve e Inter favorite per lo Scudetto ma l'Atalanta è dietro. La Champions..."

01.10.2020 14:40 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Garlando: "Juve e Inter favorite per lo Scudetto ma l'Atalanta è dietro. La Champions..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, ha parlato di alcuni temi d'attualità: 

Gasperini? Parole sagge le sue, bisognerà vedere cosa accadrà durante il campionato. Juve e Inter sono le favorite per lo scudetto ma l'Atalanta è lì dietro.

Inter? Si sta adeguando ad un calcio offensivo, quello che si vede in Europa e che facciamo fatica ad abbracciare in Italia. Con tutta la qualità dei giocatori in campo è giusto che l'Inter lo faccia. I cambi saranno un fattore importantissimo del Campionato.

Atalanta? La vera forza è il salto di qualità che ha fatto mentalmente. La Champions fa bene per aumentare la consapevolezza della squadra. L'anno scorso ha lasciato dei punti nella prima parte della stagione.

Champions? Portiamo in Europa quattro squadre che difendono a 3 e lo scudetto si giocherà su questo tipo di modulo, molto sulle fasce.

Lazio? Un peccato, Inzaghi l'anno scorso aveva fatto un grande lavoro ma senza panchina non può snobbare la Champions come l'Europa League l'anno scorso.