Gago: "Anno positivo di CR7 ma Pjanic più decisivo. Zidane vuole Pogba"

04.12.2019 16:00 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Gago: "Anno positivo di CR7 ma Pjanic più decisivo. Zidane vuole Pogba"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il collega di onda Cero Mario Gago ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.

SUL PALLONE D'ORO A MESSI: "E' stata la vittoria più risicata degli ultimi anni. In Spagna si discute se ad essere premiato sia il miglior giocatore o la migliore annata, che in questo caso è stata fatta da Van Dijk. Va detto che anche Messi ha fatto delle partite molto importanti nella scorsa stagione in Champions League come quelle contro Lione e Manchester. Van Dijk è forte ma non decisivo come Messi".

SU RONALDO: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. Ha vinto lo scudetto con la Juventus ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. Ho visto Pjanic più decisivo di lui. La sua prestazione non è stata all'altezza dello stipendio che guadagna e della cifra spesa per il suo cartellino. Il suo atteggiamento non è piaciuto in Spagna, non capiamo la sua scelta di andare alla Juventus".

SUL REAL: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. Se Benzema continua ad essere così decisivo come lo è stato fino ad ora in questa stagione, può stare davanti a Ronaldo nella classifica del prossimo Pallone d'Oro".

SU POGBA: "Zidane sta parlando con il giocatore e sta insistendo con Perez per averlo a Madrid. Nei prossimi mesi, per lui, verranno offerti Bale e Lucas Vazquez più soldi al Manchester United".