Frosinone, Giannitti: "In Italia Juve imbattibile, ma il Napoli può dire la sua in Europa"

06.12.2018 19:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Frosinone, Giannitti: "In Italia Juve imbattibile, ma il Napoli può dire la sua in Europa"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Giannitti, direttore sportivo del Frosinone: “Il Napoli è una grandissima squadra, ma verremo a fare la nostra partita, nonostante tutte le difficoltà. Sulla carta è un impegno proibitivo, ma il Frosinone sta crescendo e puntiamo a crescere ancora. Sono affascinato dalla progettualità di De Laurentiis perché pur cambiando gli artefici dei successi, il risultato non cambia. Il quid pluris quest’anno è Ancelotti, ma il Napoli merita di stare tra le big d’Europa e passare il turno di Champions sarebbe un grande colpo.

Il Italia c’è una Juve imbattibile, ma in Europa il Napoli può dire la sua.
I numeri sono importanti e il Frosinone nelle prime 6 giornate ha fatto poco: avevamo bisogno di un periodo per amalgamare la squadra. Nell’ultimo mese però, siamo migliorati e possiamo dare di più.
Maiello e Ciano? Non ho parlato con loro perché sono all’estero quindi non so come stiano preparando la gara col Napoli. A me piacciono molto, dal punto di vista sportivo e umano e la soddisfazione più grande per un direttore sportivo è vederli giocare in serie A e mettere in campo il loro talento.
Sono all’estero per questioni di lavoro: giro e mi guardo un po’ intorno”.