Francesco Oddo: "Sarri alla Juve? C'è un piccolo handicap. Non credo che i bianconeri possano spendere così tanto per Guardiola"

22.05.2019 23:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Francesco Oddo: "Sarri alla Juve? C'è un piccolo handicap. Non credo che i bianconeri possano spendere così tanto per Guardiola"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'allenatore Francesco Oddo, padre di Massimo, è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue considerazioni:

SULL'IDEA DI CALCIO: A me piace il calcio propositivo, credo che i giocatori che scendono in campo sono importanti ma l'allenatore è fondamentale. La sua filosofia e tipologia di allenamento può cambiare tutto.

 

SU SARRI ALLA JUVE: Ha il piccolo handicap che potrebbe generare qualche dubbio alla piazza. Per lui sarebbe qualcosa di speciale e un premio per il suo impegno.

 

SU GUARDIOLA ALLA JUVE: Sarebbe il sogno di tutte le squadre europee ma non so quanto sia fattibile la cosa soprattutto sul profilo economico. Il City propone cifre incredibili e non credo che la Juve possa spendere così tanto.

 

SU GASPERINI: E' prontissimo per una piazza importante, è uno dei pochi allenatori che pratica un calcio molto bello, produttivo ed efficace. Fa un gioco fisico e agonistico, proprio come piace a me.

 

SU INZAGHI: E' uno tra i bravi, alla Lazio ha lavorato bene. Ha fatto dei buoni risultati ma i momenti decisivi non sono stati colti sempre, deve maturare in quello.