Filippo Grassia: "La Juventus ha fatto delle scelte orripilanti"

Il noto giornalista Filippo Grassia, ai microfoni di Radio Sportiva ha risposto alle domande degli ascoltatori oltre a commentare i fatti del giorno. Per quanto riguarda la Juventus, Grassia ha attribuito a coloro che hanno effettuato le scelte tecniche negli ultimi tre anni la responsabilità dell'attuale situazione della squadra bianconera:
"Sono del parere che Del Neri riesce a rigenerare le altre squadre, prima il Parma e poi il Napoli. Io non credo che la Juventus sul mercato abbia speso poco, anzi, io credo solo l´Inter abbia speso di più. Il problema è che sono state fatte delle scelte orripilanti. Come quella di Toni. Dovevano puntare su Pazzini o Gilaridno. Io non me la prenderei con la proprietà ma con chi ha fatto le scelte in questi ultimi tre anni. I soldi, senza dubbio, sono stati spesi male. Rinforzi? La Juventus deve prendere giocatori da Juventus, e giocatori come Floro Flores e Pasquale non lo sono. Inutile prendere mezzi giocatori che non consentono il salto di qualità. L´unico campione preso è stato Krasic. Cavani? E´ un giocatore straordinario e non capisco perché i grandi club se lo sono fatti sfuggire, complimenti al Napoli, De Laurentiis, Bigon e Mazzarri nel puntare decisi su di lui.
Martinez? Ha avuto un infortunio a inizio stagione che gli ha dato molte difficoltà di recupero. Ma sinceramente nel centrocampo della Juventus non ce lo vedo. Un squadra che invece non può prescindere da Del Piero, del Neri non può ignorarlo".