Figc, iniziativa benefica: in vendita 20 pass vip per Italia-Olanda all'Allianz Stadium

22.05.2018 16:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Figc, iniziativa benefica: in vendita 20 pass vip per Italia-Olanda all'Allianz Stadium
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Figc lancia un' iniziativa solidale in occasione della partita amichevole Italia-Olanda, in programma lunedì 4 giugno prossimo (ore 20,45) all' Allianz Stadium di Torino: sono in vendita 20 pass Vip che consentono di partecipare a un' esperienza unica nel suo genere e di sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

I pass consentiranno di effettuare un walkabout all' interno dello stadio della Juventus con gli amici o con la famiglia. Sarà un tour guidato che permetterà di scoprire l' Area Media, la Media Working Area e la Mixed Zone. Si potrà entrare negli spogliatoi qualche ora prima del calcio d' inizio e passare nella camera di chiamata, accedendo al capo di gioco dal tunnel.

Dopo aver visitato l' area hospitality "Casa Azzurri", si potrà assistere alla partita dalla Tribuna d' onore T100 e consumare la cena durante l' intervallo.

Il ritrovo presso l' Allianz Stadium sarà alle 18. Con l' accompagnamento degli steward, prenderà poi avvio il programma di visita dello stadio.

Il pacchetto, messo a disposizione dalla Figc, è in vendita al costo di 300 euro, e comprende due pass per accedere all' esperienza. I biglietti sono nominali e si possono acquistare sul sito www.charitystars.com fino alle 10 del 31 maggio. L' acquirente riceverà il programma dettagliato predisposto dalla Figc e contenente tutte le informazioni.