Ferri: "Inter da Scudetto? No, lo rivince la Juventus. Mourinho è un provocatore, non mi piace. Su CR7..."

08.11.2018 18:10 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ferri: "Inter da Scudetto? No, lo rivince la Juventus. Mourinho è un provocatore, non mi piace. Su CR7..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ai microfoni di Sportnews.eu è intervenuto l’ex nerazzurro Riccardo Ferri, che ha così parlato delle chance scudetto dell’Inter: “È una squadra che ha personalità ed equilibrio ma non un’organico per vincere lo scudetto quest’anno. E’ ancora indietro rispetto alla Juventus, così come lo è il Napoli”.

Su Juve-United: “La Juve ha rasentato la perfezione per quasi 85 minuti, poi ci sono stati due errori su palle inattive. Bisognerebbe evitarli ma può capitare. Bianconeri da Champions quest’anno? Sì, credo sia l’anno giusto per trionfare anche in Europa”.

Chiosa sul gesto di Mourinho: “A me non piacciono i provocatori e lui lo è. E’ un gesto irriguardoso nei confronti di un avversario che ti ha dominato per quasi tutta la partita ma anche della tua squadra. Questo certo non è l’esempio giusto per i bambini. Cristiano Ronaldo o il Fenomeno Ronaldo? Potrei scegliere a occhi chiusi ma se devo indicarne uno dico Cristiano Ronaldo. Come continuità, capacità realizzativa e di trascinare una squadra ha qualcosa in più”.