Fascetti: "Confermare Pirlo? Non so. Se torna Allegri qualcuno dovrà andare via"

05.04.2021 17:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Fascetti: "Confermare Pirlo? Non so. Se torna Allegri qualcuno dovrà andare via"
TuttoJuve.com

Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare il momento vissuto dalla Juventus dopo il pareggio contro il Torino: "Ne sento tante, penso che sia sotto esame. Non so se sarà confermato, bisogna vedere coma va a finire campionato. Sarei incerto, anche se la squadra ha punti deboli, manca qualche giocatore in mezzo al campo di un certo valore. Kulusevski è anarchico, non ha un ruolo preciso e non si può prendere gol giocando indietro. Ma che modo di giocare è? Anche quando non c'è bisogno, tutte le domeniche la Juve prende gol così... Bentancur, Rabiot sono buoni giocatori ma non fanno reparto. Quest'anno Pirlo in settimana ha potuto lavorar poco, ma è sotto esame. Confermarlo o no? Non saprei. Gli errori di inizio campionato li fanno ancora anche se dopo 9 anni ci sta che ci sia una flessione e un'annata storta. Sono dubbioso".

Allegri alla Juve come lo vedrebbe?
"E' ora che rientri, anche perchè sennò si perde il ritmo. Se torna lui, qualcuno deve andar via".

Il rapporto con Paratici e Nedved pare essersi deteriorato...
"Ripeto, se è così qualcuno deve andar via. Alla Juve comunque i ritorni ci sono sempre stati, basti pensare al Trap e a Lippi".

Il Napoli può battere la Juve?
"Se è quello visto col Crotone non lo so perché non si possono prendere 3 gol e rischiare di non vincere. Dietro se rientra Koulibaly è tanta roba: a volte fanno errori che non ci stanno. Vedremo tanti gol".

L'Inter ha ormai vinto lo scudetto?
"Come fa a perderlo? Dietro oltretutto vanno piano. E' una squadra continua, ha trovato la quadratura, la rosa è abbondante, ottima. Difetti non ne vedo. La coppia d'attacco segna e i gol incassati sono pochi".