Fabiana Della Valle (Gazzetta): "Higuain è riuscito a convincere Sarri, i due legati da affetto profondo. Dybala patrimonio Juve"

10.09.2019 11:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fabiana Della Valle (Gazzetta): "Higuain è riuscito a convincere Sarri, i due legati da affetto profondo. Dybala patrimonio Juve"

Fabiana Della Valle, firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle vicende di casa Juve ai microfoni di Radio Sportiva:

SU HIGUAIN: "Higuain sembrava che dovesse partire durante questa estate, gli era stato tolta la maglia numero 9, ma alla fine, rifiutando tutto quello che gli era stato proposto, è riuscito a convincere Sarri che era lui il giocatore più adatto a giocare con Ronaldo".

SUL RAPPORTO TRA HIGUAIN E SARRI: "Sarri è riuscito a far segnare 36 reti in campionato a Higuain, sicuramente i due sono legati da un affetto profondo. E' un vantaggio per il giocatore, bravo comunque a capire che si sarebbe dovuto adattare ad una nuova situazione con Ronaldo".

SU DYBALA: "Inevitabilmente è un giocatore da recuperare per la Juventus, non fosse altro per un'eventuale vendita futura. E' un patrimonio del club bianconero. In questo momento paga anche il fatto di aver disputato la Copa America. Sarri ha scelto di iniziare con l'usato sicuro, ma adesso le partite aumenteranno e ci sarà sicuramente modo per mettersi in mostra. Il tecnico non è molto abituato al turnover, ma quando hai una rosa come quella della Juve sei obbligato a valorizzare tutti i giocatori".