Esposito in conferenza: “Non ci può prendere gol dopo 8 secondi”
Sebastiano Esposito ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Sul gol del pareggio?
"È davvero difficile fare un’analisi personale quando si perde, non sono felice quando il risultato non arriva. Sul primo gol preso dobbiamo essere più furbi, non si può prendere gol dopo 8 secondi da quando è ripreso il gioco. Abbiamo fatto una buona gara, aggressiva anche con una buona qualità a tratti. Ma per arrivare al risultato non è bastato".
Soddisfatto del secondo gol consecutivo?
"Quando nelle prime 10 partite non ho segnato ho avuto un colloquio col mister che mi ha chiesto come vivessi questa situazione e ho risposto che per me il gol non conta, non vivo per il gol. Poi se arriva tanta roba ma devo pensare ad aiutare la squadra. Preferisco che la partita finisca 0-0 che 2-1 come oggi".
Giochi più vicino alla porta...
"Sembra una domanda polemica per le prime partite… Il mister prepara le partite in base anche alla forza dell'avversario per metterlo in difficoltà. I gol con Sassuolo e oggi sono simili, devo migliorare sicuramente nell’attacco l’area. Questi due gol mi danno ragione sul lavoro che sto facendo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
