EFootball.Pro: Juve terza in classifica. Contro il Boavista solo tre punti

27.01.2020 15:50 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
EFootball.Pro: Juve terza in classifica. Contro il Boavista solo tre punti

Nel campionato eFootball.Pro (il primo torneo mondiale eSport, giocato con eFootball PES 2020, dedicato ai club di calcio professionistici) la Juventus è terza in classifica con 10 punti, a sei lunghezze dal Monaco capolista. Nella terza giornata, contro il Boavista, i bianconeri hanno conquistato solo tre punti; sconfitta nella gara d'andata (0-2) e successo al ritorno (3-2). Ecco i risultati della terza giornata. 

Boavista                     2-0 / 2-3           Juventus

Monaco                      3-1 / 3-1           Nantes

Celtic Glasgow           2-2 / 3-2           Manchester United 

Barcellona                  1-1 / 1-0           Arsenal  

Bayern Monaco          1-0 / 1-0            Schalke 04

Il team eSport della Juventus, che vede tra le sue fila due campioni del mondo, ha incontrato parecchie difficoltà nella prima partita giocata contro Boavista; dopo il ko nel primo match, nel ritorno doppietta di Ettorito97 e un gol al 62esimo minuto di IlDistruttore hanno regalato il successo alla Juve.

Il doppio match tra Barcellona e Arsenal è stato deciso da soli tre gol che hanno messo in chiaro che entrambe le formazioni devono migliorare qualcosa davanti se vogliono intimorire i top team. La prima partita si è conclusa con un pareggio per 1-1, nella seconda il Barcellona ha avuto la meglio grazie a un gol di Henrykinh0 nella prima frazione di gioco.

Bayern Monaco - Schalke 04, Il match clou di sabato della Bundesliga, non si è giocato solo alla Allianz Arena ma anche nel corso della terza giornata del Campionato eFootball.Pro. La doppia sfida a PES si è conclusa con un doppio successo del Bayern che occupa ora il secondo posto in classifica in campionato.

I premi Best Goal e MVP della seconda giornata, entrambi del valore di 10.000€, sono stati assegnati a MESTRE (Bayern Monaco) ed ETTORITO97 (Juventus).

Ecco il calendario della quarta giornata di campionato che si giocherà sabato 8 febbraio:

Schalke 04 vs Barcellona

Nantes vs Arsenal

Juventus vs Manchester United

Boavista vs Bayern München

Celtic Glasgow vs Monaco