DYBALA A JTV: "Unica squadra imbattuta in tutte le competizioni, questo dimostra il nostro carattere"

23.10.2019 01:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
DYBALA A JTV: "Unica squadra imbattuta in tutte le competizioni, questo dimostra il nostro carattere"

Paulo Dybala è stato intervistato da Enrico Zambruno su JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Due gol straordinari, una grande notte, ma soprattutto una grande notte della Juve perchè si vince ancora.
"Sì, felice per la vittoria, felice per continuare con questa striscia di vittorie, di non perdere: siamo l'unica squadra in tutte le le competizioni a non aver perso una partita, penso che questo dimostri il grande carattere della squadra. Oggi abbiamo un po' so' sofferto nel primo tempo, non perchè ci abbiano attaccato, ma perchè non riuscivamo a trovare gli spazi. Nel secondo tempo poi siamo stati molto bravi a verticalizzare, a giocare più veloci ed è quello che ci ha portato alla vittoria".

Due gol belli e importanti.
"Importanti sicuramente. Forse il primo per come è stato atto è più bello da vedere, ma il secondo è stato importante perchè quando Alex ha calciato ho capito che il portiere sicuramente una respinta la doveva fare; lui ha fatto un gran tiro, la palla per fortuna è rimasta lì e ho potuto angolarla bene". 

Niente male per una squadra che ha cambiato allenatore. Vi divertite anche...
"Dobbiamo continuare così, dobbiamo migliorare, nel nostro stadio dobbiamo fare meglio sicuramente, essere più cattivi, più veloci, perchè avremo tante partite che saranno così: ci saranno tante squadre che verranno qua a cercare di fare un pareggio, di fare le contro-ripartenze, perchè sanno che il nostro calcio è molto bello, è molto difficile prenderci la palla.. Ci saranno tante partite e dovremo migliorare in questo". 

Adesso torniamoa  casa a ci rivediamo la doppietta...
"Oggi c'è il Clasico, Boca-River, quindi oggi lasciamo i gol e vediamo il Clasico argentino (sorride, ndr)"