DYBALA a DAZN: "Abbiamo dominato per tutta la partita. Cuadrado ha detto che stava crossando. Rinnovo? Può aspettare, la società ha altre cose da risolvere"

05.12.2021 22:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
DYBALA a DAZN: "Abbiamo dominato per tutta la partita. Cuadrado ha detto che stava crossando. Rinnovo? Può aspettare, la società ha altre cose da risolvere"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa:

Se non fosse stato per il gol di Cuadrado, sarebbe stata una partita difficile. In altre occasioni queste partite le pareggiavate. Oggi è arrivato il tuo gol per scacciare la paura.
"No, penso che abbiamo dominato durante tutta la partita, i difensori sono stati bravissimi a spingerci. Con il gol di Cuadrado ovviamente abbiamo giocato un po' più tranquilli, però dovevamo cercare di chiuderla prima e per fortuna lo abbiamo fatto, quindi abbiamo finito la partita tranquilli"

In passato ai vissuto momenti non bellissimi. Adesso ti senti in forma?
"Mi avete fatto la stessa domanda contro il Verona, cerco di stare sempre bene. A volte giocando ogni tre giorni, non solo a me,  a tanti giocatori succede che si infortunano e devono saltare la partita. Abbiamo tantre partite, tante competizioni, a volte è difficile recuperare. Io cerco sempre di dare il massimo, essere a disposizione e allenarmi al meglio per poter giocare tutte le partite".

Allegri ha chiuso un filotto di vittorie. Adesso bisogna continuare...
"Sappiamo quello che dobbiamo fare, cercare di continuare su questa strada, vincere, arrivare all'ultima partita di dicembre con tutte le vittorie possibile per avvicinarci a quelli che sono  più avanti".

Cuadrado ha tirato direttamente in porta?
"Ha detto di no, ha detto che ha crossato"

Si parla tanto del tuo nrinnovo. può essere il mese giusto questo?
"Adesso credo che la società abbia altre cose di cui parlare, da risolvere, quindi adesso il rinnovo può aspettare, è più importante quello che sta succedendo".

IN AGGIORNAMENTO