Drago: "La Juve rischio più dell'Inter, la Lazio le ha sempre dato filo da torcere. Appannamento Bernardeschi non è fisico"

05.12.2019 22:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Drago: "La Juve rischio più dell'Inter, la Lazio le ha sempre dato filo da torcere. Appannamento Bernardeschi non è fisico"
TuttoJuve.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

L'allenatore Massimo Drago ha parlato a Sportiva commentando il campionato e la formula e l'andamento della Coppa Italia.

SUL FORMAT DELLA COPPA ITALIA: "Storicamente è una competizione snobbata, si fa giocare chi nel campionato trova poco spazio. Inizialmente si preferisce uscire, poi l'appetito vien mangiando. Andrebbe cambiato qualcosa, facendo giocare nei primi turni squadre vicine da un punto di vista geografico".

SU LAZIO-JUVENTUS E INTER-ROMA: "La Lazio ha sempre dato filo da torcere alla Juventus, mentre la Roma sta giocando bene ma con la determinazione infusa da Conte è difficile l'Inter si lascia sfuggire la vittoria. I bianconeri rischiano più dei nerazzurri".

SU IBRAHIMOVIC: "Farebbe comodo a qualsiasi squadra per qualità tecniche e personalità. Sarebbe un ritorno graditissimo. Normale che non sia il giocatore di qualche anno fa ma la sua fisicità può dare fastidio a qualsiasi avversario".

SU BERNARDESCHI: "Credo che l'appannamento non sia fisico, Federico ha bisogno degli spazi per rendere al meglio. Fa fatica a giocare da trequartista spalle alla porta. Sulla fascia riesce ad esprimere al meglio le sue qualità".