Domenica a Diano Marina "5 miglia della Befana". All'asta le maglie di Dybala e Marchisio

 di Alessandro Vignati  articolo letto 4435 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Domenica a Diano Marina "5 miglia della Befana". All'asta le maglie di Dybala e Marchisio

Domenica 14 gennaio a Diano Marina avrà luogo la seconda edizione delle “5 miglia della Befana”. Le iscrizioni alla corsa non competititva apriranno a partire dalle 8.30 in piazza del Comune. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Il Cuore di Martina Onlus”.

Al termine della manifestazione verranno messe all’asta le maglie dei calciatori che hanno voluto dare il proprio contributo. Tanti sono stati i big dello sport che hanno contribuito all’evento. Tra i volti noti spiccano Dybala e Marchisio della Juventus, ma anche Riccardo Gagliolo, difensore del Parma e il talento imperiese Bianchi giocatore della Primavera del Torino.

Da non dimenticare Enrico Pionetti,preparatore dei portieri della Nigeria e unico italiano presente ai prossimi Mondiali in Russia e Fabrizio Piccareta, ex Sanremese e Imperia e attuale allenatore dell’Inter. Turku nella massima serie finlandese, Berardi del Sassuolo, Sabatini del Lugano e per finire Donnarumma del Milan che ha fornito la sua maglia autografata da più giocatori. Ci sarà inoltre la maglia autografata dell’Olipionica Imperiese Giulia Gorlero.