Dobbiamo essere degni della Juve”: le parole di Comolli
Dobbiamo essere degni della Juve”: le parole di Comolli sulla prima pagina di Tuttosport
Sulla prima pagina di oggi di Tuttosport campeggia il titolo: “Dobbiamo essere degni della Juve”, frase chiave pronunciata da Comolli, nuovo amministratore delegato della Juventus.
Durante la sua presentazione, Comolli ha espresso tutta la sua determinazione per riportare il club bianconero ai vertici:
“Ogni giorno mi sveglio con un’ossessione: cosa posso fare io perché la Juventus torni a vincere. Abbiamo stretto un patto con Vlahovic: del suo futuro parleremo solo a fine stagione.”
Parole che sottolineano l’impegno della nuova dirigenza nel rilancio della squadra e la volontà di concentrarsi esclusivamente sui risultati sportivi.
Torino, idee di mercato: Kapuadi, Quintana o Ramirez per sostituire Masina
Nella parte bassa della prima pagina, Tuttosport dedica spazio anche all’altra sponda della città con il titolo: “Toro: con Kapuadi, Quintana o Ramirez”.
Il Torino FC di Juric, dopo un inizio di stagione complicato, sta crescendo sul campo ma guarda anche al calciomercato di gennaio. Se Masina dovesse lasciare la squadra, il club granata avrebbe già individuato tre possibili alternative: Kapuadi, Quintana e Ramirez.
L’obiettivo del Torino è mantenere equilibrio e competitività in vista della seconda parte di stagione di Serie A.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
