Divisione Calcio a 5, il presidente Montemurro: "La Juve per anni ha fatto le scelte giuste, l'Inter con Marotta cerca di andare in quella direzione"

07.12.2018 08:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Divisione Calcio a 5, il presidente Montemurro: "La Juve per anni ha fatto le scelte giuste, l'Inter con Marotta cerca di andare in quella direzione"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Montemurro, presidente della Divisione Calcio a cinque, ha detto la sua sul match di domani sera negli studi di Sportitalia. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Concordo sul fatto che la Juve in questo momento sia la stella polare del calcio italiano, sicuramente dal punto di vista societario per anni hanno fatto le scelte giuste, soprattutto dal punto di vista degli investimenti e credo che lo stadio sia la fotografia di tutto questo, oltre a tante altre scelte. Hanno rinunciato anche a grandi campioni, come è accaduto a Del Piero e ad altri, per andare sul mercato e creare dei nuovi campioni.

L'Inter, però attraverso anche all'arrivo di Marotta che è un mio collega all'interno del Consiglio federale, devo dire che sta cercando di andare in quella direzione. Dal punto di vista sportivo questa gara ha un interesse importante anche per la classifica, perchè verificato che il Napoli ha un incontro relativamente semplice con il Frosinone in casa, la Juventus probabilmente è costretta a vincere e l'Inter a sua volta non deve perdere terreno per non staccarsi troppo dal Napoli e non farsi risucchiare dal Milan"