Discreti: "Sono quattro mesi che Zhegrova si allena, come fa a non essere in condizione?"
Stefano Discreti è intervenuto a Radio Bianconera, durante il programma Fuori di Juve, commentando le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa. Sul giocatore Zhegrova, Spalletti aveva detto: “I dati non ce lo danno in grandissima condizione, ma si sta impegnando e gli daremo spazio”. Discreti ha espresso dubbi: «È da quattro mesi che si allena, come può non essere in condizione? Quando lo abbiamo visto, era sempre prestante. Il timore è che i problemi fisici dello scorso anno non siano stati completamente smaltiti e si temano ricadute».
Sul match perso contro il Napoli, Discreti ha sottolineato: «Spalletti si è preso la responsabilità della sconfitta, e continuo a pensare che sia stato lui a perderla. Non è bollito o incapace, ma ci sono due scelte incomprensibili: confermare Koopmeiners in difesa contro Neres, il più in forma del Napoli, e fare il cambio contemporaneo di Yildiz e Conceicao, ridando coraggio agli avversari. Lì Zhegrova avrebbe dovuto entrare subito, non nel finale».
Parlando della situazione generale della squadra, ha aggiunto: «Non sono spaventato dalla classifica: siamo ancora in corsa per un posto Champions. A preoccuparmi sono le voci sull’organizzazione interna. Ho letto di Ottolini sorpassato da un nuovo nome, Gow, che in tre anni ha ottenuto una retrocessione in Danimarca. Finora Comolli ha comprato quattro panchinari, ha rinnovato e poi esonerato un allenatore e a dicembre ancora non c’è un ds. Se la Juve si basa solo sui numeri e non sulla competenza, rischia di schiantarsi».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
